Patente B con Cambio automatico

Imparare a guidare non è mai stato così FACILE

Vogliamo stare al passo con i tempi e dare la possibilità a tutti di

conseguire la patente in un modo più facile e meno dispendioso.

Per questo abbiamo integrato il nostro parco veicolare con una macchina con

CAMBIO AUTOMATICO.

 

e…ATTENZIONE ATTENZIONE…

IL VEICOLO CHE ABBIAMO SCELTO E CHE AVREMO DISPONIBILE

dal mese di luglio è LA GOLF 7 SPORT FULL OPTIONAL

 

La macchina con il cambio automatico potrà essere utilizzata sia da coloro che vorranno conseguire la patente per la prima volta, sia da coloro che ne sono già in possesso e vogliono scoprire un modo più facile e più comodo di guidare la macchina, specialmente in città!

 

VANTAGGI:

  • La macchina NON SI SPEGNE MAI.
  • Ha solo il pedale dell’acceleratore e del freno, NON DOVRAI PENSARE ALLA MALEDETTA FRIZIONE!!!!
  • Non bisogna pensare al cambio delle marce.
  • Partenza in salita facile.
  • Per imparare a guidare con il cambio automatico, serviranno MENO GUIDE rispetto al cambio manuale, quindi un RISPARMIO ECONOMICO.

 

SVANTAGGI:

  • Dobbiamo essere onesti: allo stato attuale, conseguire la patente con il cambio automatico non ti permetterà di guidare le macchine con il cambio manuale. Questa normativa è in via di evoluzione, il resto dei paesi dell’Unione Europea ci è arrivato prima di noi al cambio automatico, e a breve la normativa cambierà anche da noi ma per ora è come abbiamo descritto sopra: se l’esame di guida viene effettuato su cambio automatico non si potranno poi guidare veicoli con il cambio manuale.

 

Ma non disperare!!! Stiamo predisponendo un percorso vantaggioso per chi dopo il conseguimento della patente B con il cambio automatico vuole fare anche il passaggio di estensione a cambio manuale

Per qualsiasi informazione e per effettuare una prova con la macchina con il cambio automatico, contattaci o passaci a trovare presso il nostro ufficio.

Cresta WhatsApp Chat
Send via WhatsApp