Chi siamo

Autoscuole in Formazione è una società che gestisce un’autoscuola operante nella provincia di Monza e Brianza e una Academy Truck per conducenti professionisti:

Autoscuola di Vedano

Via IV Novembre, 19 – 20854 Vedano al Lambro (MB)
  039492011
vedano@autoscuoleinformazione.it

academy_truck@autoscuoleinformazione.it

Autoscuola Carate

Via Dante Cesana, 15 – 20841 Carate Brianza (MB)
carate@autoscuoleinformazione.it

La nostra autoscuola è formata da un gruppo di giovani formatori che abbinano un elevato livello di preparazione nel settore scuola guida ad un ottimo e piacevole rapporto con gli allievi.

Le nostre autoscuole sono autorizzata al conseguimento di tutte le categorie di patenti. Utilizziamo moderne attrezzature e avanzate metodologie di insegnamento con la quale i nostri allievi si possono esercitare per sostenere al meglio gli esami.

Apprenderai le regole della strada con un metodo di formazione semplice e innovativo al termine del quale sarai pronto per sostenere l’esame di guida avendo il pieno controllo del veicolo e del traffico e non solo, per una guida corretta, ecologica e preventiva.

Le nostre autoscuole sono consorziate con il Consorzio Autoscuole Villoresi a Monza per il conseguimento di patenti superiori, abilitazioni professionali e per portatori di disabilità.

Autoscuola Vedano Staff

Arianna